mercoledì 5 ottobre 2016

Contatto spiritico mediante Tarocchi e Pendolo



Come contattare uno Spirito o una Divinità usando tarocchi e pendolo?

In questo modo:

Prima di tutto si fa un'offerta all'Entità (ad esempio accendendo una candela del colore corrispondente e un incenso o le sue alternative in suo onore).
Dopo aver chiamato lo Spirito ripetendo il suo nome più e più volte fino a percepire la sua presenza (per maggiori informazioni si leggano gli articoli "Rituale di evocazione e contatto con Divinità e Spiriti" e "Dall'offerta meccanica all'evocazione: percepire gli Dei"), prendiamo il nostro mazzo di tarocchi e il nostro pendolo.

Facciamo una domanda allo Spirito o al Dio, mischiamo il mazzo, quando lo tagliamo dividiamolo in più mazzetti (solitamente 3) e con il pendolo vediamo quale dei mazzetti prendere (quello su cui si avvicina di più il pendolo).
Dal mazzetto scelto si tireranno fuori 3 o 4 carte che indicheranno la risposta dell'Entità.

Una variante di questa pratica consiste nel chiedere allo Spirito di guidare la nostra mano nella scelta delle carte del mazzetto selezionato dal pendolo, mazzetto che stenderemo sul tavolo e sopra cui passeremo con il palmo cercando di percepire qualche "sensazione particolare", che indicherà la scelta che l'Entità ha fatto per noi.

Quest'ultimo metodo richiede una certa dose di percezione psi, quindi è preferibile allenarsi con i test per la chiaroveggenza mediante le carte Zener per un po' di tempo prima di impiegarlo.

Nessun commento:

Posta un commento