mercoledì 11 gennaio 2017
Trance mediante conto alla rovescia
Ci sono vari modi per indurre uno stato di trance: dalla musica, alla danza, alle droghe ecc...
Non molto di tutto ciò è però fattibile nel calduccio del proprio letto e senza infrangere alcuna legge. Ecco quindi una tecnica molto semplice per raggiungere lo stato di trance, che non richiede molta preparazione ed è adatta anche ai principianti: quella del conto alla rovescia.
Intanto, la posizione ideale da tenere è quella disteso sulla schiena e con le braccia e le gambe allungate. Deve essere una posizione comoda visto che dovrai passarci diverso tempo. Capirai di essere finalmente in uno stato di trance perchè gradualmente le tue membra sembreranno appesantirsi sempre di più. Ogni parte del tuo corpo diventerà sempre più pesante fino a non sentirlo affatto. E' in questo modo che la tua mente comincia a rompere le catene che la tengono legata al corpo fisico e a sintonizzarsi con le frequenze di un'Entità.
Preparazione: prima di chiudere gli occhi, ripeti a voce l'intenzione di contattare un dato spirito e ripeti per un po' di volte il suo nome. Se lo vorrai, sul tuo comodino potrai accendere un incenso e una candela (attenzione a non bruciare nulla!) del colore corrispondente allo Spirito come offerta. Ovviamente tutte le altre luci andranno spente.
In alternativa, se usi questa tecnica per effettuare un viaggio astrale, ripeti che è questa la tua intenzione prima di serrare le palpebre.
Metodo: Comincia il conteggio da un numero alto, come 100. Conta lentamente 100, 99, 98… se ti senti più a tuo agio puoi intervallare il tutto respirando: espiri e conti, inspiri e aspetti, espiri e conti di nuovo e così via. L’importante è che il conteggio sia lento e continuo, cerca di non perdere il conto dei numeri e di non distrarti. Sembra un'idiozia ma potrebbe anche capitarti di addormentarti. Durante la pratica potresti provare varie sensazioni come caldo alla testa, una forte pressione alla fronte o agli occhi, non preoccuparti e continua fino al numero 0.
Se non saranno ancora giunte visioni dell'Entità o non ti sarai ancora staccato dal corpo stai tranquillo: è normale. Riprendi semplicemente il conto nuovamente da 100, ancora una volta senza distrarti e senza immaginare nulla di tua iniziativa (fare altrimenti equivarrebbe al prenderti in giro, sostituendo visioni effettive con tue immaginazioni), in maniera lenta e rilassata, continuando così per tutta la durata della seduta, che potrà consistere di diversi cicli (di solito circa 15 o 18. Se non vuoi badare al numero considera 25-30 minuti) di ripetizione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento