venerdì 2 settembre 2016

Rituale di Offerta della Meraviglia Mattutina


- Svegliati un po' prima del solito

- Lavati la faccia e le mani

- Accendi una candelina (se temi che si possa spegnere usa una lampada porta-candele) e portala fuori al balcone o al davanzale dove hai le tue piantine da appartamento e dì:
"Buongiorno [Nome della propria Divinità Patrono]! Ti offro quest'acqua, possa essa rafforzare il nostro legame. Benedici il mio giorno e permettimi di vederti in ogni foglia, di scorgerti in ogni petalo, in ogni profumo che la Natura mi dona permettimi di vedere te! In ogni spirito vegetale, minerale, animale, umano o d'altra natura, concedimi di intravedere un tuo araldo, e che ogni favore verso di loro mi conduca sempre più vicino a te! Per questo motivo possa l'acqua che ora verso a queste piante raggiungerti ovunque tu dimori."

- A questo punto dà l'acqua alle piante, accarezzale, e pensa che stai mostrando così il tuo amore verso la tua Divinità Patrono, osserva la loro bellezza e meravigliati scoprendo in essa la presenza del tuo Dio o della tua Dea.

- Dopodiché accendi un po' di musica che ti piace (anche semplicemente con il cellulare), e dì:
"Permettimi, [Nome della propria Divinità Patrono], di sentire la tua presenza nella musica, sia questa che in ogni melodia che mi entusiasma, e concedimi di poter vedere in quell'entusiasmo la tua presenza, e che tale presenza mi colmi del tuo amore e delle tue benedizioni!"

- Ascolta la canzone, canticchiala se vuoi, quindi, quando è finita, dì semplicemente "Grazie di aver assistito a questo rituale, [Nome della Divinità Patrono], ti prego preservami e veglia su di me! Buona giornata!" e spegni la candela.

Nessun commento:

Posta un commento